fbpx

Compro Auto Usate per Esportazione

Contattaci subito

Acconsento al trattamento dei dati e visionato la Privacy

Contatti Diretti

T: 0421 73 5990421 285 482
Mario: 335 5621118
Cristiano: 335 8431330
E: info@autoscarpa.com

Compro Auto Usate per Esportazione

Compro auto usate per esportazione

Il servizio compro auto usate per esportazione dei F.lli Scarpa è rivolto a coloro che ricercano sicurezza, rapidità e professionalità, senza dover sostenere nessun costo e assicurandosi una valutazione ottima.

Generalmente, quando ci si ritrova con una vettura con molti chilometri, incidentata o datata e non si ha la necessità di comprarne una nuova, si ritiene che la rottamazione sia l’unico modo per liberarsene, mentre non c’è niente di più sbagliato. Con la rottamazione è necessario pagare un costo, mentre con il nostro servizio potrai vendere la tua vettura ad un prezzo maggiorato, in quei Paesi esteri dove la stessa potrebbe avere ancora mercato.

L’esportazione dei veicoli è regolata da una normativa piuttosto rigida, con precisi passaggi burocratici. Proprio per questo motivo, è fondamentale rivolgersi solamente a professionisti del settore, al fine di garantirsi un guadagno senza il rischio di incappare in sorprese spiacevoli. I F.lli Scarpa vantano una grande esperienza in questo ambito, infatti sono tante le auto che abbiamo venduto al di fuori dall’Italia.

Offriamo da anni questa possibilità, infatti siamo da sempre specializzati in tale particolare tipologia di vendita, assicurando un servizio puntuale e affidabile, acquistando veicoli in qualunque situazione si trovino, di qualsiasi modello o marca.

Non proponiamo né forme promozionali, né la permuta con altri veicoli, dato che ci limitiamo a offrire una valutazione e, in caso di accettazione dell’offerta, eseguiamo il pagamento immediatamente, anche in contanti. Cerchiamo sempre di sbrigare tutte le pratiche burocratiche in tempi rapidi, sostenendo direttamente tutti i relativi costi. Ogni proposta formulata dai F.lli Scarpa è completamente non vincolante e gratuita per il cliente.

Per ottenere una valutazione presso la nostra azienda non dovrai fare molto, dato che offriamo la possibilità di contattarci attraverso vari metodi, ad esempio chiamando il nostro numero oppure utilizzando la chat presente sul sito ufficiale. In alternativa, puoi compilare l’apposito modulo di richiesta valutazione presente online o inviarci una mail.
 

Come funziona il nostro servizio

Grazie al nostro servizio di compro auto usate per esportazione, riceverai, in tempi rapidi e gratuitamente, la nostra valutazione per la tua vettura, qualsiasi sia la scelta della modalità di contatto. Ovviamente, più preciso sarai nella descrizione del veicolo, più mirata sarà la sua quotazione.

Proprio per questo motivo invitiamo sempre la clientela ad indicarci i dati dell’auto (ovvero alimentazione, cilindrata, chilometri percorsi, anno, modello e marca) e i tuoi dati di contatto (numero di telefono, indirizzo email e città di residenza). Inoltre, chiediamo, se possibile, di allegare alcune foto della vettura, così da avere un’idea migliore del suo stato.

Dopo aver ricevuto la nostra quotazione, non sarai obbligato in alcun modo nei nostri confronti, quindi qualora decidessi di rivolgerti altrove, non dovrai spendere alcuna cifra. Nell’ipotesi in cui risultassi soddisfatto dell’offerta, dovrai solamente metterti in contatto con noi per fissare un appuntamento, così da definire ogni dettaglio, come la sede ACI dove eseguire il passaggio di proprietà, la modalità di pagamento che desideri (contanti, Postepay, bonifico e assegno) e il ritiro a nostre spese (nel luogo che vorrai o direttamente al tuo domicilio).
Teniamo molto a sottolineare che la documentazione di vendita viene immediatamente consegnata e che tutti i costi burocratici sono a carico nostro.

E’ bene sapere che dal 1° gennaio 2020, è stato definito che è necessaria la revisione con esito positivo per la radiazione per esportazione all’estero, con data non anteriore a 6 mesi rispetto alla data di richiesta della cancellazione. Questo particolare obbligo normativo sorge solamente alla scadenza del termine per sottoporre l’auto a revisione.

Inoltre, a partire dal 2016, una modifica del Codice della Strada ha reso un po’ più complessa la pratica per il nostro servizio. Infatti, è necessario comunicare entro 60 giorni l’esportazione definitiva dell’auto, consegnando la copia dei documenti doganali relativi alla stessa, oppure quelli che comprovano la radiazione dal PRA, nell’ipotesi di vendita nella comunità europea.
 

I vantaggi del nostro servizio

I benefici derivanti dal nostro servizio di compro auto usate per esportazione sono i seguenti:

  • non dovrai sostenere nessun costo, dato che ogni spesa relativa al passaggio di proprietà del mezzo o al suo ritiro è a nostro carico;
  • otterrai un guadagno immediato nella modalità che più desideri;
  • assicuriamo servizi affidabili e professionali in ogni momento della trattativa;
  • sarai sollevato da qualunque responsabilità amministrativa, penale o civile grazie all’immediato rilascio della documentazione che testimonia il passaggio di proprietà;
  • non rischierai fregature da parte di sconosciuti e risparmierai tempo;
  • riceverai una valutazione ottima per la tua auto usata in tempi brevi, gratuitamente e senza alcun dovere nei confronti nostri;
  • monitorerai in prima persona ogni passaggio dell’operazione.

Siamo un’azienda che opera da sempre nel pieno rispetto della normativa in vigore e siamo legalmente autorizzati alla vendita di vetture all’estero. Godiamo di un’esperienza decennale in questo ambito, infatti siamo considerati un vero e proprio punto di riferimento per il servizio di compro auto usate per esportazione per coloro che ricercano affidabilità e professionalità, garantendo alla clientela le migliori garanzie di acquisto e le migliori offerte.
Compriamo e ritiriamo autoveicoli di qualunque condizione, sostenendo completamente le spese derivanti, qualsiasi siano la marca, il modello e il chilometraggio, assicurando sempre pagamenti sicuri, nei modi che più desideri. Verrai assistito in ogni momento del servizio, a partire dalla valutazione fino alla registrazione al PRA. Ti offriremo tutto il supporto di cui necessiti, così che tu possa ottenere un servizio di qualità in tempi rapidi, senza il rischio di incorrere in alcun problema. Se sei interessato alla nostra offerta contattaci subito per avere ulteriori informazioni in merito.
 

Scopri i nostri servizi relativi all’acquisto auto per esportazione:

 
 
 

×