fbpx

Acquisto Auto Incidentate per Esportazione

Contattaci subito

Acconsento al trattamento dei dati e visionato la Privacy

Contatti Diretti

T: 0421 73 5990421 285 482
Mario: 335 5621118
Cristiano: 335 8431330
E: info@autoscarpa.com

Acquisto Auto Incidentate Per Esportazione

Liberati della tua auto incidentata, massimizzando i rientri

Se ti ritrovi con l’auto incidentata e l’assicurazione non ha la minima intenzione di coprire le tue spese, hai ben poche possibilità di uscirne in maniera accettabile. Magari se la situazione non è disastrosa potresti continuare a guidare la tua macchina, per esempio se ci sono soltanto danni estetici anche molto gravi.

Purtroppo per tanti mezzi, specie quelli di fascia alta, una brutta ammaccatura non è tollerabile e i costi per sostituzione e intervento a volte sono particolarmente pesanti. Tutt’altro discorso è se è proprio distrutta ed è completamente impossibile guidarla. In quel caso non puoi fare nient’altro che rassegnarti e rottamarla, oppure puoi affidarti a noi per una valutazione e per l’acquisto in contanti subito.
 

Acquisto di auto incidentate per esportazione

Le macchine incidentate non sono tutte danneggiate allo stesso modo. Non sempre un veicolo che ha subito un incidente anche piuttosto grave è destinato a una vita breve, ma al tempo stesso non è detto che sia conveniente per chi lo possiede continuare a tenerselo.

Potrebbe essere vecchia e destinata già a essere cambiata, oppure un modello troppo impegnativo per continuare a mantenerlo se si trova in condizioni non buone.

Noi acquistiamo la tua macchina danneggiata o anche semidistrutta in un incidente, persino se non funziona, te la valutiamo in base ai nostri criteri, che sono tra i più alti sul mercato.

In molti casi se è incidentata andrebbe rottamata, ma non è sempre la scelta più conveniente, inoltre con il nostro servizio puoi essere sicuro di ricevere un pagamento rapido e completamente a norma, oltre che del tutto trasparente.

Le leggi italiane sono molto rigide e spesso piccoli sforamenti delle caratteristiche richieste comportano il blocco della macchina, cosa che però non accade ovunque all’estero, dove le norme sono più flessibili o semplicemente diverse.
 

Come funziona la vendita?

Noi valutiamo la tua auto in base alla quantità di danneggiamento subito e ti proponiamo un prezzo in linea con quelli di listino per la categoria, con gli opportuni modificatori.

Provvediamo direttamente al ritiro del mezzo e ad assolvere tutte le pratiche necessarie, liberandoti così dall’onere delle noiose procedure. In base alle condizioni, poi, valutiamo il da farsi con la collaborazione dei nostri meccanici.

Spesso le auto incidentate possono essere riparate e introdotte su mercati differenti da quello nazionale per i quali abbiamo costanti contatti. È un buon sistema per toglierti il peso di un mezzo ormai inservibile e garantirti un buon pagamento.

Le alternative a tua disposizione, altrimenti, quasi sempre ti conducono a dover portare la macchina allo sfasciacarrozze, perché in molti casi l’investimento per riportarla a uno stato in cui sia possibile utilizzarla di nuovo è più alto del suo valore di mercato.

La nostra lunga esperienza nel settore ci permette di proporti cifre molto interessanti, anche per mezzi in condizioni disastrose e di fatto quasi irrecuperabili.

Le procedure che mettiamo in campo ti danno accesso a eventuali incentivi per la sostituzione del vecchio mezzo con uno nuovo e tutto il tempo per riflettere sulla convenienza della nostra proposta.

Sul mercato nazionale difficilmente troverai offerte così vantaggiose come quelle che possiamo proporti, grazie alla nostra rete di gestione e acquisto delle auto incidentate per esportazione e persino di quelle disastrate.
 

Quali sono i tipi di incidenti che trattiamo?

Acquistiamo auto in qualsiasi condizione, dai piccoli danni estetici fino al motore completamente distrutto o alla carrozzeria irrecuperabile, valutando direttamente in officina i fattori e proponendo per te un piano di rientro economico ottimale.

Molto spesso i danni nelle automobili moderne riguardano quasi completamente solo parti pensate per distruggersi in caso di incidente, preservando la struttura e le funzionalità del mezzo, ma in alcuni casi si tratta effettivamente di danni che possono superare di gran lunga il valore del mezzo usato.

Per noi un motore completamente inservibile non è un problema, così come un telaio piegato. In base al tipo di danno e al volume di richieste per il tuo modello in Italia e all’estero effettuiamo una stima oggettiva, dati alla mano, con cui puoi provare tutti i confronti che desideri, anche con altre ditte, scoprendo probabilmente come la nostra proposta sia quella che ti offre i vantaggi maggiori e i tempi più brevi.

La nostra politica è quella di pagamento immediato alla consegna o al ritiro, con presa in carico del mezzo se questo non è più in grado di affrontare la strada, completamente a nostro carico su tutto il territorio.

Non ha senso disperarsi per i danni subiti per un incidente se l’assicurazione ha stabilito di non erogare la cifra. È importante poter reagire e ricominciare subito e noi siamo dalla tua parte.
 

Rivendi la tua auto incidentata con il nostro aiuto

Se hai fatto un incidente o hai bisogno di togliere dal garage la tua auto ormai distrutta per fare spazio a quella nuova, rivolgiti con sicurezza a noi. Puoi chiamarci per telefono, mandarci una mail o portarci direttamente l’auto per la valutazione.

I nostri incaricati sono professionisti del settore e ti spiegheranno nel dettaglio ogni singolo passaggio, proponendoti sempre un preventivo di acquisto per auto in ogni condizione, assolutamente senza impegno, ma che non teme rivali.
 

Scopri i nostri servizi relativi all’acquisto auto incidentate per esportazione:

 
 
 

×