fbpx

Compro Auto per Esportazione

Contattaci subito

Acconsento al trattamento dei dati e visionato la Privacy

Contatti Diretti

T: 0421 73 5990421 285 482
Mario: 335 5621118
Cristiano: 335 8431330
E: info@autoscarpa.com

Compro Auto per Esportazione

Compro auto per esportazione

Se la macchina che hai adesso non è più quella che desideri, aspetta prima di rivolgerti al concessionario più vicino per provare a rivenderla, perché potrebbe non essere la scelta migliore. In molti casi la rottamazione, per quanto alcuni incentivi siano invitanti, non è la strategia vincente per riuscire a liberarti dal peso della tua vecchia macchina.

Devi tenere presente infatti che nel mercato globalizzato il valore dei mezzi cambia da uno Stato all’altro e in alcuni casi auto che in certi paesi lontani hanno ancora un prezzo altissimo, da noi a causa dei regolamenti differenti per l’inquinamento in città possono davvero essere una delusione se vengono date via come usato. È per questo che compro auto per l’esportazione, in ogni condizione.
 

Perché vendere auto all’estero?

L’Italia e l’Europa stanno andando verso una direzione particolare per quanto riguarda la gestione delle auto e del traffico e molti mezzi non più recentissimi si stanno rapidamente avvicinando alla loro naturale fine, spinti anche da nuove normative che gli impediscono di entrare nei centri urbani e sempre più spesso le relegano ai parcheggi scambiatori.

Se il tuo mezzo comincia a sentire il peso degli anni, forse è il caso di provare a trovare una soluzione differente e di non aspettare che diventi un rottame da rivendere a peso.

Compro auto per esportazione è quello che ti proponiamo. Il meccanismo è molto semplice. I nostri tecnici valuteranno la tua auto sia on-line che di persona, perché ovviamente possono essere necessari controlli molto accurati per verificare le effettive condizioni del motore degli interni e della carrozzeria e ti proporranno una quotazione.

La stima è sempre basata su più opzioni di scelta, se il mezzo ha un valore interessante in Italia, sicuramente finirai per decidere per questa strada, ma considera il fatto che in tante Nazioni extraeuropee molti modelli non sono mai stati disponibili e sono particolarmente ricercati.

Poi ci sono auto che qua non possono più circolare per legge nei centri urbani e in zone sempre più ampie, oppure non passerebbero la revisione per tanti motivi, magari perché danneggiate e i costi di riparazione sono proibitivi, ma che laggiù sono ancora considerate a norma.

Il fatto è che per noi la differenza nel proporti un acquisto per il mercato nazionale e uno per quello estero non è così tanto significativa da farci necessariamente propendere per l’una o l’altra strada, ma per te può significare la differenza tra dover svendere la tua auto, magari una luxury car completamente accessoriata oppure chiudere un buon affare.
 

Che cosa ti proponiamo

La nostra politica del compro auto per esportazione si basa completamente sulla trasparenza. Noi facciamo una proposta che parte dal valore di mercato per il tuo modello sul territorio nazionale e all’estero. Il pagamento è diretto, ma viene naturalmente modulato in base all’eventuale quantità di interventi da fare sulla macchina.

Infatti, quanto tenuta bene, quando il segna chilometri ha passato il valore critico sicuramente ci saranno operazioni da fare. Tutte queste operazioni vengono effettuate direttamente da noi in officina, per tenere più bassi i costi e quindi continuare a offrirti un prezzo interessante.

Cerchiamo sempre di essere il più diretti possibile con le nostre valutazioni e le proposte, anche perché per noi è molto importante che la vendita avvenga in un clima di massima distensione, con la possibilità di venirci incontro in maniera reciproca, per il massimo profitto per tutte le controparti.

Inoltre ci occupiamo di tutto il versante burocratico e legale e delle operazioni necessarie per esportare un mezzo con totale sicurezza e nel rispetto delle leggi internazionali. Ti garantiamo pagamenti rapidi e soprattutto di non doverti più preoccupare della tua vecchia macchina.
 

Quand’è il momento di cambiare auto?

Come già detto il contachilometri è sicuramente l’indicatore più importante ma non è il solo, perché un cambiamento di stile di vita, oppure un trasloco possono essere la causa scatenante che ti spinge a sostituire la vecchia auto con una nuova, più grande, più piccola o differente.

Gomme e interventi sulle sospensioni spesso pesano sulla decisione, perché per certi modelli i costi di mercato spesso sono talmente alti da scoraggiare riparazioni e sostituzioni su mezzi non più nuovi.

Ci sono poi tutti i piccoli fattori psicologici, legati al fatto che col tempo le spese di gestione di una macchina cominciano a farsi gravose rispetto al suo effettivo valore. Quindi con tutta probabilità a lungo andare il solo pensiero di dover mettere mano al portafogli per un’auto che nel giro di pochi anni dovrà essere comunque rottamata, rende difficile investire in una buona manutenzione.

In questo caso quando il tuo mezzo comincia a pesarti mentalmente è bene pensare subito a come disfartene, prima che effettivamente comincino i problemi e ci sia da porre rimedio ai danni.

Tutti quelli che hanno venduto l’auto all’estero hanno potuto approfittare di offerte davvero molto vantaggiose e soprattutto di un’ottima liquidità che ha permesso loro di cambiare subito il proprio mezzo, senza doverci stare troppo a pensare.
 

Compriamo la tua auto per esportazione a prezzi competitivi

Se sei alla ricerca di un’offerta buona per la tua vecchia auto, aspetta a presentarti al concessionario locale nella speranza di strappare un prezzo accettabile.

L’ideale è sempre passare a trovarci. In ogni caso troverai incaricati professionisti, pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a effettuare una valutazione oggettiva, numeri alla mano, del valore possibile per la rivendita della tua auto.
Potrai valutare con calma e senza impegno per tutto il tempo che vuoi la nostra proposta, ma ricordati che il mercato non è fisso e quindi se prendi troppo tempo per decidere, è possibile che ci sia qualche piccola variazione sull’offerta finale.
 

Scopri i nostri servizi relativi all’acquisto auto per esportazione:

 
 
 

×