fbpx

Compro Auto Usate Ritiro Immediato

Contattaci subito

Acconsento al trattamento dei dati e visionato la Privacy

Contatti Diretti

T: 0421 73 5990421 285 482
Mario: 335 5621118
Cristiano: 335 8431330
E: info@autoscarpa.com

Compro Auto Usate Ritiro Immediato

Valuto e compro auto usate con ritiro immediato

È da tanto tempo che il settore auto è completamente cambiato. Se fino a una trentina di anni fa si tendeva a sostituire la macchina soltanto quando era ormai ridotta a un rottame, trovandosi poi a dover sostenere quasi completamente le spese per prenderne una nuova da zero, attualmente la tendenza è quella di cambiare il mezzo con una certa frequenza.

Questo sia per adattarsi meglio allo stile di guida che cambia col tempo e alle nuove esigenze, sia semplicemente per non ritrovarsi a dover spendere tantissimi soldi per far continuare a funzionare una macchina che andrebbe invece rottamata. Sfrutta il nostro compro auto usate con ritiro immediato per essere rigenerate per il mercato estero.
 

Cambia macchina prima che sia troppo tardi per farlo

Se il tuo mezzo ormai non è più adatto per i tuoi bisogni, se cominci a sentire strani rumori o semplicemente ti sei stancato della solita auto è forse arrivato il momento di cominciare a darti un’occhiata intorno per trovare occasioni, magari non necessariamente nuove, perché ci sono usati di altissima qualità e poi fare l’investimento più intelligente.

Acquistiamo mezzi di ogni tipo e auto anche incidentate che valutiamo direttamente proponendoti cifre davvero molto interessanti. In molti casi il centro città è completamente proibito per i mezzi non più tanto recenti e le cose progressivamente peggioreranno perché la tecnologia va avanti e di sicuro il tuo motore non ringiovanisce.

Col servizio di compro auto usate a ritiro immediato valutiamo e acquistiamo la tua macchina, proponendoti sempre una cifra in linea con quelle di mercato per i mezzi in buone condizioni, in totale trasparenza e con pagamento cash, ma soprattutto la valutazione anche per i mezzi che presentano problemi.

Dopo un’ispezione da parte dei tecnici incaricati, che verificheranno le condizioni generali, il motore, la carrozzeria e degli accessori provvederemo alla stesura del contratto e al passaggio del mezzo.

È inutile tirare troppo per le lunghe il momento di rinnovare la macchina, perché se si aspetta troppo, poi alla fine ci si ritrova con un rottame invendibile, che magari fino a pochi mesi prima avrebbe potuto fruttare la cifra adatta per l’acconto per quella nuova.
 

Quand’è il momento di cambiare la macchina?

Partiamo dal caso di un mezzo in condizioni eccellenti. Quando il contachilometri ha superato i 400.000 Km forse è il caso di cominciare a guardarsi intorno per moltissime auto. Infatti una percorrenza così lunga indica spesso che si è superato l’apice del funzionamento, dopodiché si comincia a dover fare interventi significativi sul motore.

Se i tagliandi sono in regola e le condizioni generali buone si possono spuntare cifre che arrivano molto in alto rispetto al valore iniziale del mezzo, tenendo però presente che paradossalmente le macchine luxury si svalutano prima di quelle utilitarie.

Quindi se vuoi sempre mantenere uno stile elevato per i tuoi mezzi, è bene essere pronto a sostituirli con la giusta frequenza. Altri indicatori sono legati all’esperienza del tuo meccanico che alla revisione non mancherà di sottolineare eventuali problemi e rischi che è riuscito a riscontrare durante le ispezioni.

Anche in questo caso in molte situazioni il costo della futura riparazione può pesare pesantemente sul valore dell’auto e in molti casi conviene rivenderla prima di dover fare l’intervento.

Ovviamente questo significa che noi aspetteremo la verifica da parte dei nostri esperti per conoscere la quantità degli interventi da effettuare, che saranno poi portati a termine dai nostri incaricati prima di proporre il prezzo definitivo per comprare le auto usate con ritiro immediato.

Un altro motivo per pensare di cambiare l’auto sono le questioni estetiche. Molti mezzi durante la loro vita si trovano ad affrontare prove difficili come bambini, animali domestici e pacchi della spesa pieni di spigoli e perdite.

Questo lascia i suoi segni a volte impercettibili ma a volte gravi. Non sempre conviene aspettare che la situazione peggiori. Naturalmente questo non è un motivo sufficiente per cambiare la macchina, ma sicuramente è un buon incentivo per pensarci.

Un’altra motivazione importante è la capacità di capire che un mezzo non può essere usato per sempre. Per alcuni la macchina è uno status symbol e questo vuol dire che averla in condizioni perfette è fondamentale, per altri è soltanto un mezzo di trasporto che deve essere all’altezza.

In molti nel caso del primo acquisto tendono a calcare un po’ la mano, nel bene e nel male. Qualcuno sceglie il top di gamma multiaccessoriato e si trova poi ad avere una macchina che è soltanto un cimelio e che non usa, altri per risparmiare invece prendono un mezzo di fascia bassa e poi sin dai primi anni cominciano a pentirsene, perché il loro stile di vita migliora e vogliono comprarne un altro.

Affrontare due volte la spesa completa può essere pesante e rende difficile la decisione, ma se si ha la possibilità, come da noi, di rivendere il vecchio usato, si può partire con una base più accettabile e provare finalmente un investimento più soddisfacente.

L’importante è che la scelta sia ponderata e tu decida di rivolgerti a imprese professionali di alto livello, le uniche che possono proporti prezzi e cambi vantaggiosi.
 

Rivendi con noi la tua vecchia auto

Da anni operiamo nel settore auto e ci siamo specializzati nell’acquisto e nel refitting di mezzi usati. La nostra officina è sempre pronta ad offrire i propri servizi per riportare a condizioni ottimali anche le auto più disastrate e così farle rimettere in circolazione.

Se vuoi vendere la tua vecchia auto oppure stai valutando la possibilità di comprare un usato passa a trovarci o contattaci. Il nostro showroom virtuale è sempre attivo e aggiornato su internet.

Troverai tutti i mezzi in offerta ma soprattutto la cortesia e la competenza di professionisti pronti a chiarire ogni tuo dubbio e anche a mostrarti online i dettagli in foto e offrirti la consulenza necessaria per supportare la tua scelta.
 
 
 

×